Tag

, , ,

51kuu7qhAhL__SX355_BO1,204,203,200_.jpg

I fabbri degli Dei è un viaggio epico nella terra di Crisalis , l’autore Marco Gerri la descrive in modo così realistico da indurre il lettore a credere che egli l’abbia realmente visitata .Impressiona notevolmente lo stile pulito e preciso del giovanissimo  scrittore che incede sicuro  e vigoroso come la freccia scoccata da un elfo !

Crisalis  è popolata di elfi , nani , ninfe , gnomi ed ogni altra creatura che gli amanti del Fantasy ben conoscono ,  il caos ha reso le nobili creature bellicose , le orde minacciano infatti la loro civiltà ed a queste non resta che coalizzarsi per non soccombere .

Marco Gerri sorprende piacevolmente il lettore con le sue  conoscenze militari che ben narra  , illustrando strategie e tecniche di guerra che non molto divergono da quelle medievali . Personalmente ho apprezzato le minuziose descrizioni del paesaggio che donano una reale percezione dell’ambiente fantastico in cui ci ospita .

La storia alterna brani  di guerra ed attacchi a divertenti dialoghi di amicizia e fiabesche scene  d’amore , ed è la speranza che nei protagonisti mai manca ad insegnarci che tutto può esser affrontato e vederci infine  vincitori !

L’unica cosa che vi rivelerò della storia è che i miei preferiti restano sempre gli elfi , come al solito ora non mi resta che augurarvi una buona lettura , certa che lo sarà !

Avvertenze :

All’inizio vi sentirete disorientati, la storia apparirà difficile da comprendere  , ma non temete la narrazione vi condurrà amichevolmente attraverso questa terra sconosciuta e fantastica

Controindicazioni :

Non vorrete più far ritorno alla realtà dopo aver conosciuto le bellezze di Crisalis ed aver sognato di esser una delle creature che la popolano .

Lo consiglio ? Assolutamente SI Se avete voglia di leggere un Fantasy scritto davvero bene, e se non siete amanti del genere dategli un’opportunità , sono certa vi piacerà !  

Monika M .

 

Link Acquisto del romanzo