Tag

, , ,

51oh25S1h8L.jpg

 

Un romanzo che vi colpirà con la forza di un meteorite , ineluttabile il destino che narra , fatale l’amore dei due protagonisti …in fondo lo stesso Simonide diceva : “neanche gli dei combattono contro Ananke” , il potente fato!
Ananke è il  primo capitolo della Saga delle Gemme dell’Eubale dell’ autrice Cristiana  Meneghin .
L’ambientazione scelta per questa narrazione è il futuro ,  non molto lontano da noi : il 2038 . Nulla però è come noi oggi lo conosciamo , il Mondo infatti subirà  apocalittici cambiamenti dopo l’impatto con una meteora , l’Eubale  ,i superstiti dovranno imparare a sopravvivere in un Mondo completamente trasformato .
Tale evento rende perfettamente il senso del Destino , quello  a cui non ci si può opporre , unica possibilità concessa è quindi data dal comportamento che metteranno in atto i protagonisti  per contrastarne gli effetti .
Ambra e Arhon , protagonisti di questo romanzo Fantasy , raccontano in prima persona gli eventi che si apprestano a vivere .
Come in ogni avventura troverete contrapposti buoni contro cattivi , per non parlare poi dei vari misteri che piano piano verranno svelati …come ad esempio I frammenti del meteorite : le Gemme dell’Eubale… ma il loro mistero lo lascio scoprire a voi  …buona lettura!

Avvertenze :

Godetevi questa lettura con la consapevolezza che la fine del romanzo sarà un arrivederci  …Cristina lavora già al seguito !

Controindicazioni :

Io ho poca memoria quindi confesso che nei fantasy fatico un po’ a ricordare poi tutti i vari personaggi ..se siete smemorati come me ..potete sempre prender appunti !

Lo consiglio ? Assolutamente SI Perfetto per i ragazzi , ma indicato anche per noi adulti .

Monika M

Link acquisto del romanzo

Annunci