Tag

, , , ,

514nz35y-al__sy346_

Personalmente ritengo che un bravo scrittore debba riuscire a trasmettere al lettore  le emozioni e sensazioni del protagonista .

Sergio Serra , autore di Lost Memories – ricordi perduti – , vi farà provare esattamente la confusione e smarrimento di Michael , la trama genialmente orchestrata vi destabilizzerà tanto quanto il protagonista che non comprende gli eventi che nella sua vita accadono .

Il disorientamento iniziale dapprima potrà scoraggiare il lettore ma , proprio perché ben congeniati , gli eventi e la curiosità che essi scateneranno in voi vi imporranno di procedere nella lettura, bramando comprendere il mistero che è certo si cela dietro gli eventi che lo stesso protagonista non riesce a comprendere .

Amnesie ? Pazzia ? Cosa scatena quei mal di testa che sono preludio di accadimenti inspiegabili ? Questo è quello che il lettore è chiamato a scoprire in questo thriller che definisco assolutamente originale .

Amo profondamente gli autori che dimostrano coraggio , sperimentando nuove formule di scrittura , uscendo dagli schemi , donando al lettore ciò che non chiede e si aspetta , Sergio Serra è uno di questi !

 

Avvertenze :

La trama richiede concentrazione , come ogni vero thriller che si rispetti!!

Controindicazioni :

Superato lo smarrimento iniziale avrete la sensazione di indossare i panni di  Michael… e di vivere i suoi stessi eventi tanto sarete coinvolti !

Lo consiglio ? Assolutamente SI troppo originale per lascarvelo scappare!

Monika M .

Link acquisto del romanzo