Tag

, , , ,

41bz-zb6vxl

 

Lucifer e i Cavalieri della luce è un vero e proprio Fantasy , ma con note di esoterismo .  

Lo scenario descritto non è da subito chiaro al lettore poiché inizia in una stanza da letto ma tutto quello che attorno avviene appare irreale , i personaggi ancora avvolti nel mistero poi sfuggono alla immediata comprensione … ma bastano poche pagine per sprofondare in un Mondo sconvolto dalla Grande Guerra !

La stella del mattino …  quanto fascino ha sempre esercitato su di me questa figura che pochi  conoscono realmente , avvolta ancora oggi nella menzogna   e scoprire che la stoia di questo romanzo di Jessica Verzeletti è incentrato sulla vera natura di Lucifero , portatore di luce ,  mi ha entusiasmato!

Il racconto è breve e questo dimostra ancora una volta che non è necessario scrivere pagine su pagine per ideare un buon romanzo , Lucifer e i Cavalieri della luce è denso di eventi , colpi di scena e non concede  attimi di noia al lettore .

L’altra figura  , e vera protagonista , è Eva : una giovane strega ! Della storia non vi dirò altro perché è davvero particolare e merita di esser letta con autentico stupore … come sempre non mi resta che augurarvi quindi …buona lettura !

 

Avvertenze :

Io ho letto e recensito questo romanzo ascoltando un brano del mio gruppo preferito : Rammstein : Morgenstern   :    https://www.youtube.com/watch?v=G-7ojhGVEPU

Controindicazioni :

Io ritengo che il libro sia adatto a tutti , non fatevi ingannare non è Satanismo e se avete mente aperta capirete quel che l’autrice rivela ( e si …le parole sono importanti e rivela è proprio quella giusta in questo caso , poi a voi credere o no ! )

Lo consiglio ? Assolutamente SI se avete voglia di leggere un Fantasy che doni alla vostra vita una nuova visione delle cose .

 

Monika M

 

Link acquisto del romanzo