Tag

, , , , , ,

51b+Hs-vnzL__SX331_BO1,204,203,200_.jpg

41i0aftzgbl

 

   Forever… fall in love          sequel di        Always, love forever

 

 

Buongiorno!

Al mio risveglio non può mancare mai una calda tazza di caffè ed una buona lettura e la copertina di Forever… fall in love (Acquistalo su amazon )sembrava proprio racchiuderle tutte e due, non trovate?

Confesso cari lettori che attendevo questo sequel con trepidante curiosità! Non posso svelarvi come avessi lasciato Penny nel precedente libro: Always, love forever , (Leggi la presentazione nel blog. e se non lo avete letto vi consiglio di farlo! Posso però dirvi che mi mancavano le sue stramberie, le sue imperfezioni, manie e capricci che la rendono unica! Paoletta Maizza ci regala una protagonista incasinata e prepotentemente vera! E che dire poi di Simon?? Beh … io facevo il tifo per lui e sapere che su questo nuovo libro ha la possibilità di riconquistarla mi ha elettrizzato!

Come il precedente libro anche questa storia è ambientata nella meravigliosa Londra, il tutto viene raccontato in prima persona dalla protagonista che si confida e chiede consiglio al lettore in modo così amichevole che…credetemi…vi sembrerà di conoscere Penelope Poggi da sempre!

Mentre leggevo mi sono chiesta quale opinione avranno di lei le lettrici; si sa noi donne non siamo molto solidali tra noi… forse Penny  vi apparirà egoista, se non addirittura  pazza… eppure vi garantisco che proprio quei suoi difetti rendono vero il personaggio: chi di noi non ha mai avuto dubbi? Insicurezze? Paura?

Penny si dichiara codarda in più di un’occasione, io al contrario la trovo coraggiosa…perché solo chi sfida il destino può davvero trovare l’amore, la felicità! E lei beh… sfiderà addirittura Mister Destino 😉

Brava Paoletta, non deludi mai!

Monika M.

Puoi leggere L’intervista a Paoletta Maizza