Tag

, , , ,

 

56913348_688747291541965_3472808571547156480_n

CLARA 

Non ho compreso bene l’allusione fattami dal collega alla riunione di partito. Quale scandalo potrebbe provenire da casa mia? Mi chiedo. Comprendo che siamo vicini alle elezioni e che il periodo che le precede è fondamentale, ma proprio non condivido questo allarmismo accompagnato da eccessive raccomandazioni, mi sono quindi limitata ad asserire convintamente per chiudere la questione.

Mentre l’autista cerca di svicolare nel traffico del centro inizio a chiedermi se il riferimento non fosse rivolto  a mio marito. Che diavolo starà combinando quello con tutti i soldi che chiede ultimamente?

Di sbagli ne ho fatti pochi ed il matrimonio con quel parassita è uno di questi! Innamorata, e soggiogata dal suo fascino, ho commesso l’errore di sposarlo, senza tutelarmi con contratti prematrimoniali, contro ogni consiglio e suggerimento dei miei genitori e dei loro avvocati!

Altro non ho potuto fare che limitare i danni, con il passare del tempo. Scioccamente, per paura di perderlo, non ho mai voluto renderlo indipendente. Esercitare potere su di lui mi faceva sentire forte e sicura. Piuttosto che dar ragione ai miei me lo continua a tenere in casa, del resto il divorzio mi costerebbe molto, dovrei comunque mantenerlo! Non mi resta che usarlo per quel che vale: farmi scopare ogni notte. Anche se, da quando ho saputo di non poter aver figli, non è più soddisfacente come un tempo.

L’unica nota positiva è che fa ancora molta invidia alle mie “amiche” che bramerebbero scoparselo, e se lui non lo fa è unicamente per paura di perdere tutto, non certo per senso di fedeltà! Sorrido, è il risultato che conta: quelle non posso avere ciò che è mio!

 

Monika M ©

( Il brano è sottoposto a copyright )

 

A mercoledì prossimo!!

 

Puoi leggerlo anche su WATTPAD