Tag

, , , ,

56913348_688747291541965_3472808571547156480_n

LARA 

Basta dire un “No” per vederli strisciare ai tuoi piedi, ovviamente quando ormai sono abituati ai tuoi sì! Essere sempre disponibile ti rende scontata, per questo devo essere capricciosa. Questo giochetto fidelizza i clienti. Del resto il desiderio è alla basa di tutto.

La competizione tra maschi dominante li spinge là dove non si sarebbero mai inoltrati, ovvero dove io voglio condurli! Questo poi è particolarmente suggestionabile, è come un drogato in astinenza; la droga? Il potere che crede di esercitare su di me, illusione che subdolamente metto in atto dai primi appuntamenti.

Non è difficile comprendere cosa questi cercano in certe relazioni. Per taluni è trasgressione, per altri unicamente bisogno fisico, per altri ancora colmare mancanze di varia natura.

Per lui è la padronanza che crede di esercitare su di me. Gonfio il suo ego come un palloncino, ed è per questo che lo ho in pugno, anche se lui, ovviamente, non se ne rende conto.

Probabilmente anche le scopate  vengono pagate dalla moglie, mi chiedo cosa accadrebbe se venisse a saperlo. Gli uomini, se sei brava, ti perdonano tutto; le donne no. Mi conviene spellarlo finché posso.

 

 

Monika M ©

( Il brano è sottoposto a copyright )

 

A mercoledì prossimo!!

 

Puoi leggerlo anche su WATTPAD