Tag

,

56913348_688747291541965_3472808571547156480_n

RICCARDO 

 

Non riuscire a rintracciarla mi sta mandando fuori di testa, se è una delle sue tattiche ammetto di averla sottovalutata.

Il pensiero di lei è divenuto un chiodo fisso. Se inizialmente era unicamente sesso, trasgressione, ora è dirompente desiderio. Non si desidera nulla più di ciò che non riusciamo a possedere! Pagandola la situazione poteva divenire, avendola sempre a disposizione, presto noiosa, invece mi ritrovo a smaniare come un adolescente.

Osservo il mio telefono sconcertato, io stesso, dall’eccessivo numero di messaggi che le ho inviato su WhatsApp, fossi in lei penserei che sono pazzo. Rido, rido in modo libero, spontaneo, da quanto non mi sentivo così? Troppo, troppo tempo.

Mi sto innamorando di una puttana? Sarebbe ridicolo, eppure…

Eppure non posso escluderlo. Negli ultimi anni ero come anestetizzato, nessuna emozione a squassare il mio animo, che procedeva indifferente, a tutto! Ora il semplice fatto di non ricevere risposta da Lara mi indispone: mi fa incazzare ed allo stesso tempo mi terrorizza. Mi terrorizza l’idea di non vederla e sentirla mai più.

Se Clara avesse scoperto tutto e l’avesse pagata per sparire? Mi domando, e se presto non avrò una risposta credo impazzirò. Ma non posso certo chiederlo a mia moglie!

Solo ora mi rendo conto di non sapere nulla di lei, se volesse dileguarsi nel nulla potrebbe farlo, senza darmi modo di rintracciarla, mai! Conosco unicamente il suo nome: Lara, sempre se è il suo vero nome, e questo dannato numero di cellulare  che da giorni risulta spento. Numero probabilmente dato ai clienti e che non risulterà intestato a lei.

Incredibile, mi piace anche questa paura che mi sta facendo provare. Ogni emozione con lei è portata al massimo, all’estremo,  unicamente chi ha provato questo potrà capire la mia angoscia, al solo pensiero di perderla. Come dover rinunciare alla cosa più gustosa mai assaggiata.

A breve so cadrò preda anche della gelosia. Un pensiero va facendosi strada, un pensiero che non voglio ascoltare: ha un cliente più facoltoso e unicamente a lui si sta dedicando.

Clara mi ha comunicato che presto partirà per un viaggio di lavoro e non riesco a smettere di pensare che sarebbe uno spreco non poterne approfittare per passare dei giorni con Lara.

 

Monika M ©

( Il brano è sottoposto a copyright )

 

A mercoledì prossimo!!

 

Puoi leggerlo anche su WATTPAD