56913348_688747291541965_3472808571547156480_n

 CLARA 

 

La puttana di mio marito, e di chissà quanti altri, mi ha chiesto un incontro riservato, avrei voluto mandarla al diavolo, ma non posso rischiare uno scandalo ed ho così accettato di incontrarla. Mi chiedo cosa voglia.

Se pensa di ricattarmi ha sbagliato persona, queste cose si possono risolvere definitivamente pagando la persona giusta!

Riccardo, il vigliacco, ha negato tutto quando l’ho affrontato. Mi chiedo cosa mai ci ho visto in questo patetico fallito. Non posso escluderlo ora dalla mia vita, occorre la sua figura per dar credibilità alla storia della mia finta gravidanza. Avuto il bambino lo estrometterò dalla mia vita senza dovergli un solo centesimo! Ne ho abbastanza di lui.

Ho stabilito di incontrarci nel mio ufficio privato, verrà perquisita dal mio staff della sicurezza per esser sicuri non registri l’incontro, non sono certo nata ieri. Inoltre ho allertato il mio avvocato di tenersi libero per mie eventuali chiamate di emergenza. Se pensa di sfruttare la situazione a suo favore  l’illusa avrà pane per i suoi denti.

Confesso di essere curiosa, molto curiosa di sentire cosa mi dirà.

 

Monika M ©

( Il brano è sottoposto a copyright )

 

A mercoledì prossimo!!

 

Puoi leggerlo anche su WATTPAD