I miei Romanzi :

22501096_347415669051338_929402400_n

Link Acquisto E-book

Odette Picard e la magica isola di Thule

 

 

I Sapienti delle Terre Magiche hanno preso  la decisione necessaria affinché La Madre Terra si liberi dalle scelleratezze  degli umani: educare i loro figli alla magia! Per questo bambini dall’alta sensibilità verranno condotti in mondi Magici, preclusi all’umanità; Odette Picard inizierà questo percorso visitando la straordinaria isola di Thule.

 

***************************************************************************************

Fregiate virtù ed inconfessati vizi

Link acquisto del romanzo

51m+FYVUA+L

 

Nella grigia Londra del 1813 la parigina Miss. Cécile Juliette Lefebvre comprende presto come l’ ostentare le proprie virtù mettesse al riparo dal sospetto una giovane donna, della quale mai nessuno avrebbe dubitato, lasciandola libera di vivere segretamente nefandi vizi! Nb: Seppur nel romanzo non sono descritte scene di sesso se ne fa, per motivi di narrazione, spesso riferimento.

*************************************************************************************

Margot

Acquistalo su Amazon.

51iBZQYKZ7L

 

Margot nasce nella Baviera del 1600 scossa dall’Inquisizione. Più volte l’accusa di eresia sfiorerà la sua giovane vita, ma mai la paura l’avrà vinta sul suo temperamento ribelle. Se esser libere rende le donne streghe lei rivendica per sé questa condizione! Ostinata lotterà per la sua indipendenza ed ancor più per il suo unico amore.

 

******************************************************************************************

Ninfomania, le inchieste di Vittorio Spina

Link Acquisto e-book

41jkkc2hlFL__SY346_

 

Una ricca donna svanisce nel nulla. La famiglia la descrive corrotta al pari della città che la ospita: Roma. Vittorio Spina , inviato della trasmissione “Ti stiamo cercando”, è convinto, ad un mese dalla scomparsa, di cercare ormai un cadavere . Il desiderio di verità lo spingerà ad andare avanti nelle ricerche e a dar risposta alla domanda: “chi ha ucciso Beatrice Franzi e perché? ”

 

 

 

 

 

Dipendenza

22127392_342341832892055_434614990_n

 

Link acquisto E-book

 

 

Un corpo senza vita, una siringa ancora conficcata nel braccio. Nella stessa via, due anni prima, un ragazzo scompare nel nulla. Troppe coincidenze per chi non crede nel caso. Da qui parte la seconda inchiesta di Vittorio Spina.

 

 

************************************************************************

COME UN’ ISOLA

13335968_697587247046130_7542003891451536611_n

Come un’isola è forse scritto unicamente per noi donne , noi donne che ci amiamo così tanto da saper amare in modo unico, senza però tradirci mai . E’ una storia d’amore non convenzionale, complessa, forse malata, tenace , che rivela la fragilità e la forza stessa della protagonista. E’ un invito a darci una possibilità anche quando tutti i segnali indicano pericolo, vivere un amore sapendo che si verrà feriti non per ingenuità ma per coraggio, vincendo la paura del dolore che sappiamo arriverà ma che sarà nulla confrontato ad una assenza di rimpianto. E’ consapevolezza di sé, è controllo, è scelta . Lucrezia , la protagonista, allineerà la sua vita a quella di Victor convinta di poter, come sempre nella sua vita, controllare tutto . Nulla sarà più diverso da ciò che lei aveva pianificato fino a conoscere la travolgente ribellione, fiera del suo orgoglio ingaggerà una guerra con il suo stesso cuore per non concedersi ad un amore non corrisposto .Si tufferà volontariamente in due occhi crudeli e belli sapendo che vi troverà la morte per annegamento, consapevole che quel che dopo l’aspetterà non sarà più vita , ma sopravvivenza scandita da una inguaribile mancanza, dettata però dalla libertà della scelta fatta .Siamo spesso schiavi dei nostri limiti , ma quanto di noi siamo disposti a tradire per oltrepassarli ?<< Non bisogna mai partire da un risultato , se lo facessimo tutto sarebbe falsato ,ogni gesto e pensiero mutato dal desiderio di giungere dove si è stabilito e non dove veramente siamo attesi… sei enigma e mistero che vivrò per sempre o forse mai più… >> Lucrezia da Come un’isola di Monika M.
*************************************************************************************
Annunci